Suggerimenti su quanto cambiare casa

su quanto cambiare casa

Ci sono molti fattori che influenzano il costo del trasloco. Questi includono la distanza, le dimensioni della proprietà, il tempo impiegato e i servizi di imballaggio. Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti che puoi seguire per assicurarti di ottenere il miglior affare possibile sui tuoi traslochi.

Website design By BotEap.comSgomberi Milano

La prima cosa che dovresti fare è ottenere alcune citazioni da rinomate società di traslochi. Ogni azienda invierà un perito traslochi dedicato a visitare la tua casa e fornirti un preventivo accurato e vincolante. Questo sarà basato sulla quantità di cose che devi spostare e possono vedere eventuali problemi di accesso o elementi che richiedono un’attenzione particolare.

Website design By BotEap.com

Un buon preventivo dovrebbe essere accompagnato da una chiara spiegazione di tutti i servizi di cui hai bisogno inclusi. Ciò potrebbe includere servizi di imballaggio, smontaggio e rimontaggio di mobili e assicurazione sul trasporto.

Suggerimenti su quanto cambiare casa

Se possiedi oggetti di valore elevato o fragili, come oggetti d’antiquariato, pianoforti e opere d’arte, è importante assicurarsi che siano imballati in modo sicuro e protetto. A seconda del livello di protezione di cui hanno bisogno, questo può comportare un costo aggiuntivo.

È anche una buona idea chiedere all’azienda che scegli se può fornire un’assicurazione sui tuoi articoli o se questa dovrebbe essere stipulata prima del tuo trasloco. Questo ti proteggerà da eventuali danni e perdite mentre gli articoli sono in transito.

Fare le valigie è una parte spesso trascurata di un trasloco, ma a lungo andare può farti risparmiare un sacco di stress e seccature! È un ottimo modo per suddividere l’attività in blocchi gestibili ed è anche una buona opportunità per liberarti di tutto il disordine che non ti serve.

Un modo per ridurre la quantità di imballaggio necessaria è prendere le misure e redigere un piano per ogni stanza. Questo ti aiuterà a sapere dove tutto deve andare e consentirà anche al team di traslochi di essere più efficiente.

Per i mobili più grandi, come i divani, può essere utile avere uno schizzo di dove andranno gli oggetti in ogni stanza e farli etichettare di conseguenza. Ciò farà risparmiare ai traslocatori un sacco di tempo e fatica nel processo di trasloco.

Un altro modo per ridurre la quantità di bagagli di cui hai bisogno è noleggiare un furgone e un amico o un familiare per aiutarti con il trasloco. Questo di solito sarà più costoso che pagare la società di traslochi per farlo, ma se hai una casa piccola, potrebbe valerne la pena!

Puoi anche ottenere un preventivo da una società di stoccaggio per conservare i tuoi beni fino a quando non ti trasferisci nella tua nuova casa. Questo è un modo economico per mantenere i tuoi oggetti al sicuro e al riparo dalle intemperie mentre ti muovi.

Ci sono alcuni costi aggiuntivi che potrebbero non essere coperti in un preventivo, come restrizioni di parcheggio e traghetti o pedaggi stradali. È sempre consigliabile discutere di questi addebiti con la società di traslochi prima del trasloco, poiché possono essere molto costosi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *